lunedì 4 febbraio 2013

Un Cuore da Sfogliare - premiazione tappa 2!




Eccoci arrivati anche noi alla premiazione della seconda tappa. Avete partecipato davvero in tantissimi e le vostre risposte sono davvero tutte meravigliose; sono consapevole del fatto che la richiesta era abbastanza difficile, ma più il gioco si fa duro più i duri iniziano a giocare ;) Tra poco, infatti, posteremo sia io che Ale la terza e ultima tappa. Vi spiegherò meglio lì in cosa consisterà il contest e le varie regole.

Per ora atteniamoci allo scopo di questo post che so che è molto più atteso che le mie chiacchiere da tutti. L'estrazione è stata effettuata automaticamente con Rafflecopter; il vincitore della seconda tappa del contest "Un Cuore da Sfogliare" è...
pleinelune
Ma, come vi avevamo promesso io e Ale, i vincitori saranno BEN 2! Ecco quindi che il secondo vincitore, estratto con il sito Random.org, è...
 francycullen
Complimenti ragazze, vi ho già inviato l'email, correte a controllare! ;)

Ho deciso di raccogliere, nonostante non abbiano vinto, le migliori risposte al tema di questa 2° tappa perchè il vostro impegno va premiato anche solo con un piccolo spazio sotto i riflettori. Ecco quindi che vi presento:
"Il diario di Bridget Jones" di Helen Fielding proposto da Jessica:
...perchè?? bè perchè è troppo divertente! Anche se si è single non significa che bisogna chiudersi in camera a piangere e deprimersi...prima o poi l'Amore arriva per tutti, soprattutto quando meno te l'aspetti!! E giusto per incoraggiare ancora un pò un single come canzone suggerirei What doesn't kill you (stronger) di Kelly Clarkson!!
"E finalmente ti dirò addio" di Lauren Oliver proposto da daydream:
[la protagonista] inizialmente sta con il ragazzo più carino della scuola, ma senza provare realmente qualcosa nei suoi confronti... e poi capisce che il ragazzo perfetto per lei è sempre stato a un passo. Secondo me è una buona argomentazione per molte persone! Spesso la persona perfetta, che ci ama già come siamo... l'abbiamo proprio di fronte e non ce ne accorgiamo :D Come sono filosofica X°D una canzone da affiancarci? Mmm... direi How you remind me dei Nickelback che adoro!
"Perchè l'Amore Qualche Volta ha Paura" di Guillaume Musso proposto da En*:
Okay, non parla di single che rivoluzioneranno il mondo o quant'altro, anzi la storia d'amore nel romanzo c'è eccome. Però è così realistica che sembra di viverla in prima persona e poco idilliaca e non so, io la trovo perfetta anche se non si ha qualcuno accanto. Diventa un po' anche la tua storia d'amore che non stai vivendo al momento. Con la canzone è stato più facile -mi è bastato ricordare quanto la ascoltavo e mi mettevo a cantarla quando avevo litigato col mio ex, ahahahah-. "So What" di P!nk. E' meravigliosa, e poi da una carica assurda quando la sia ascolta. E ha anche una sana dose di ironia, che non guasta mai.
"Zia Mame" di Patrick Dennis proposto da Lara:
racconta attraverso gli occhi del nipote orfano la straordinaria vita di Mame, una donna energica, divertente, ironica, arguta che viaggia per il mondo e trascina il nipote in mille avventure. Ecco così vorrei essere io agli occhi di mio nipote, perchè non è necessario avere affianco un uomo per essere straordinarie [...]
Queste sono solo alcune delle migliori; ragazze scusatemi se non le ho riportate tutte ma avrei fatto un post lungo ed eterno. Infine, per tutti quelli che non hanno ancora vinto o partecipato dico: non disperate! Come ho anticipato prima, tra poco ci sarà l'ultima tappa con il meglio del meglio per quanto riguarda i premi, tutti a tema libresco! :D
A prestissimo,
Giuls (e Ale!)

10 commenti:

  1. che bello che il mio suggerimento vi sia piaciuto!! resto in attesa per partecipare all'ultima tappa!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah grazie mille per avermi dedicato ugualmente uno spazio!!! anche se non ho vinto, sono ugualmente contenta che la mia scelta vi sia piaciuta!!!!! :D Grazie ancora e complimenti alle vincitrici!
    Non vedo l'ora di conoscere la 3 tappa! :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici. Sono curiosissima di scoprire l'ultima tappa *-*

    RispondiElimina
  4. Uh grazie mi fa piacere che mi hai citato :*

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belle tutte queste citazioni, le adoro! Mi tocca segnarle tutte *_* comunque complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici[:

    e grazie per aver apprezzato il mio commento e avergli dato un piccolo spazio in questo post♥ significa tanto per me *si commuove*
    e ora vado a scervellarmi per la terza tappa[:

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! Sono contentissima di aver vinto!!! *.* Ho provato a mandarti la mail già ieri, ma non so se ti è arrivata! Cmq per sicurezza te l'ho rimandata proprio in questo momento! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy io te ne ho già mandate due ma non ti sono arrivate missà xD Controlla di aver scritto bene al mio indirizzo belowfingers@live.com oppure riscrivimi il tuo!

      Elimina
    2. Lo so che me ne hai mandate due e ti giuro che ti ho risposto! Però non riesco capire perchè non ti sia arrivata la risposta! :( In caso posso mandarti un messaggio privato su Facebook! Dimmi tu!

      Elimina