domenica 27 gennaio 2013

In the Bookshelf #02

"In the Bookshelf" è la nuova rubrica che ho deciso di tenere per presentarvi tutti i libri che sono arrivati sulle mensole della mia libreria in un determinato periodo; la rubrica è saltuaria: la pubblico quando raggiungo un numero notevole per creare un post decente :)

Secondo appuntamento con la rubrica con cui vi presento le mie nuove entrate. Sono sincera, non pensavo che sarei riuscita a postarla due settimane di fila! In ogni caso, questa volta sono MOLTO FIERA dei miei nuovi acquisti; li desidero leggere tutti molto intensamente! Ecco le new entriesssssss



Shiver
grazie a
Libri Per Passione
Fin da piccola Grace si è presa cura dei lupi che vivono nel bosco dietro casa. Uno in particolare, dotato di magnetici occhi gialli, è diventato negli anni il suo lupo, una presenza forse inquietante, ma di cui Grace sembra non riuscire più fare a meno. Sam invece vive due vite: d'inverno è un lupo che caccia nascosto tra gli alberi, protetto dal suo branco e dalla silenziosa compagnia di una ragazza senza paura; l'estate gli regala pochi, preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo tramuti di nuovo in lupo. Quando Grace incontra Sam, un misterioso ragazzo con gli occhi gialli, non si preoccupa di scoprire chi sia. Si chiede solo quanto tempo potrà passare insieme a lui prima che il freddo arrivi, portandole via Sam un'altra volta...

Non poteva esserci scelta più azzeccata al mercatino di Denise!!! Dopo aver adocchiato un libro della Stiefvater (si xD ho scelto in base all'autrice!) ho mandato subito l'email a Bliss che per fortuna ha accettato di scambiarlo con un mio libro. Manca poco al termine, non vedo l'ora di presentarvi la recensione: ho un sacco di cose da dirvi senza neanche aver terminato il libro!



Alice in Zombieland
grazie a
HM Editore
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Che emozione quando ho visto che avevo ricevuto la copia cartacea di questo libro! Come forse sapete se avete letto l'anteprima che ne avevo fatto proprio qua sul blog, la versione che uscirà sarà per il momento ebook. Veronica del blog Wonderful Wonder World ha indetto un'iniziativa per avere questo romanzo anche in forma cartacea - qui il suo post.



Will ti presento Will
grazie a
Piemme Freeway
Una sera, nel più improbabile angolo di Chicago, due ragazzi di nome Will Grayson si incontrano. Will e Will non potrebbero essere più diversi, ma dal momento in cui i loro mondi collidono, le loro vite, già piuttosto complicate, prendono direzioni inaspettate, portandoli a scoprire cose completamente nuove sull’amicizia, l’amore e, soprattutto, su loro stessi.

Da grande fan di John Green quale sono, ho inaugurato la mia nuova collaborazione con la Piemme Freeway proprio con un suo romanzo. Sarò sincera, è quello di cui ho sentito parlare di meno. Ciò però non mi preoccupa, anzi, non vedo l'ora di poterlo iniziare e divorare!

12 commenti:

  1. Shiver *___* Amo quel libro, e l'autrice è una delle mie preferite!
    Alice in Zombieland l'ho finito da pochissimo e l'ho davvero adorato =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ho scoperto la Stiefvater è la preferita di molti! :)
      Anche io penso che gradirò molto Alice :D

      Elimina
  2. Ce li ho tutti, stavolta :)) Alice in Zombieland lo sto leggendo adesso, ma gli altri due sono splendidi. Entrambi valutati con cinque stelline :) Shiver, secondo me, è uno dei miglior urban fantasy nati sulla scia di Twilight. E Will ti presento Will è una fantastica storia d'amicizia e d'amore, scritta da un Green sempre più bravo e contenente alcune "perle" che, a differenza di mesi, ancora ricordo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Oddio gennaio è stato un mese fortunato, mi sono passati per le mani dei libri troppo belli :3 Sono troppo indecisa su quale iniziare >.<

      Elimina
  3. Belle new entry!
    Shiver, come ti ho già detto, lo voglio leggere anche io da tantissimo tempo e me ne hanno parlato tutti molto bene! :)
    Per Alice in Zombieland ti sto odiando perchè a me non è arrivato :'(
    E infine Will ti presento Will è nella mia wishlist!!! Ho in programma di leggere tutti i libri di Green U.U

    un besito ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No?! Ma che sfortuna :O Hai fatto il post di presentazione? forse lo hanno mandato solo a quelli che l'hanno pubblicizzato un pochetto perchè si sono mostrati interessati.. boh!
      Green è un "must-read" ♥

      Elimina
  4. Che belle new entries, non sarebbe potuto capitarti di meglio tra le mani. ^_^
    Shiver è meraviglioso, ti consiglio ti leggere tutta la trilogia. <3
    Alice in Zombieland è Alice in Zombieland, te ne innamorerai. *O* [Grazie per aver pubblicizzato la petizione!]
    Will ti presento Will non l'ho letto, ma Green è un autore eccezionale quindi sarà sicuramente un romanzo validissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, missà che Shiver e seguiti non me li toglierà nessuno :P
      Figurati, è meritatissima!

      Elimina
  5. Sono felice che ti stia piacendo Shiver e che l'hai avuto tramite il mio mercatino *-*
    A me di quella saga manca ancora l'ultimo da leggere *va a nascondersi in un angolo*

    Per quanto riguarda il romanzo di Green aspetto di sapere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
  6. Che bel bottino questa settimana tesoro *_*
    Di questi possiedo solo "Alice in Zombieland" ricevuto sempre da Harlequin.
    Devo dire che ultimamente in diversi blog sento sempre parlare della Stiefvater e inizio a provare grande interesse per i suoi libri, non ne ho mai letto uno, ma credo inizierò a mettere Shiver in wishlist e poi si vedrà :)

    RispondiElimina
  7. "Will ti presento Will" l'ho acquistato giusto qualche mese fa, trovato scontato su Libraccio :D deve essere proprio carino!
    "Alice in Zombieland" sarà una delle mie prossime letture"
    Mentre l'altro, ehm... nah, mi sa che non fa per me :D

    RispondiElimina