lunedì 7 gennaio 2013

Anteprima: Alice in Zombieland

Non avrò pace finchè non avrò rispedito
nella tomba tutti i morti che camminano.
Per sempre.

Finalmente sta per arrivare.

Con una media di 4.08 stelline su goodreads, sbarca finalmente anche in Italia il primo volume della saga "White Rabbit Chronicles"...
Alice in Zombieland
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
Titolo: Alice in Zombieland
Titolo originale: Alice in Zombieland
Autore: Gena Showalter
Uscita: 23 gennaio 2013
Formato: eBook
Genere: Young adult
Prezzo: 6.99 Euro
Codice: 9788858907610
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · ·
Trama
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta...

Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Tanto aspettato dal pubblico italiano, Alice in Zombieland è in arrivo il 23 gennaio: meno di 16 giorni e potremo goderci la storia di Alice Bell, una nuova "vecchia" eroina che si addentrerà in un modo non esattamente "wonder" come quello uscito dalla penna di Carrol.
Una nuova avventura contro dei nuovi mostri: dimenticatevi dello strambo stre-gatto, dei pazzo cappellaio matto, delle ostrichette, dei palmipedoni e della regina di cuori. In Alice in Zombieland a farla da padrone sono proprio gli zombie!
Ma non è tutto qui, poichè - come in ogni Young Adult che si rispetti - anche il fattore amore avrà il suo peso e Alice imparerà a dover fare i conti con esso!
Amanti dell'horror restate pronti per una nuova avventura in un genere che sta prendendo sempre più piede. « Incalzante e ricco d’azione, Alice in Zombieland non mancherà di affascinare adulti e ragazzi! » 

La Copertina
Ragazzi, lasciatemi dire che PER FORTUNA hanno mantenuto la fantastica copertina della versione originale, anzi: sono riusciti addirittura a migliorarla cambiando il colore del titolo! La HM ha davvero fatto un capolavoro questa volta ;) Bravissimi! Peccato però che, per ora, l'uscita è prevista solo in ebook :S Chi attende con ansia come me anche l'edizione cartacea?

Cosa dicono del libro...
« Uno straordinario mix di horror, fantasy e romanticismo che vi farà dimenticare Twilight. La Showalter ha creato un mondo fantastico che si intreccia con quello reale, sovvertendo le tradizionali regole dell’horror per creare un romanzo decisamente originale. »
ROMANTIC TIMES MAGAZINE

Chi è Gena Showalter
Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.








... Un breve Estratto dal libro ...
Gli zombie non conoscono la paura, non conoscono il dolore, ma hanno fame. Oh, se hanno fame. C’è un solo modo per fermarli, ma non posso spiegarvelo. Ve lo devo mostrare. Ciò che posso dirvi è che dobbiamo combattere gli zombie per renderli inoffensivi. Per combatterli, dobbiamo avvicinarci a loro. E per farlo, dobbiamo essere un po’ coraggiosi e molto folli.
Ma la volete sapere una cosa? Preferisco che il mondo mi consideri pazza mentre cado combattendo, invece di trascorrere il resto della vita nascondendomi dalla verità. Gli zombie sono reali. Sono là fuori. Se non state in guardia, prenderanno anche voi.

13 commenti:

  1. Risposte
    1. con una copertina così bella c'è più soddisfazione a stringerlo tra le mani!

      Elimina
  2. lo voglioooo *.*

    PS. meravigliosa la nuova grafica ♥

    RispondiElimina
  3. la copertina è bellissima, anch'io voglio il cartaceo e il costo dell'e-book mi pare un pochino esagerato!!! Alice di Carroll non mi ha mai convinto vediamo se potrà farlo in veste di cacciatrice di zombie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Oh io invece l'ho adorato :) Volevo addirittura farci la tesina d'esame, ma poi, siccome non ho fatto un liceo e avevo poche materie che si potessero collegare, ho dovuto abbandonare il progetto!

      Speriamo che questa nuova Alice riscattera la sua antenata :) E infine si, costo dell'ebook abbastanza esagerato! :/ Magari è il prezzo di lancio, forse con il tempo si abbasserà!

      Elimina
  4. In effetti il costo è un pochino altino :S
    Mi dispiace non sia disponibile in cartaceo perchè lo avrei letto volentieri! La copertina poi è davvero bella! :)

    (Giuls, la nuova grafica è semplicemente :O ♥)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cherì ♥
      Speriamo esca anche in quel formato allora! Secondo me lo pubblicheranno, non so quando ma lo faranno :)

      Elimina
  5. Nooooooo, ma senti un po'... Mi allontano per qualche giorno, ti perdo d'occhio e tu cosa fai?
    Cambi completamente grafica? Ma è meravigliosa. Ti giuro è splendida, io non so come fai, ma con semplicità e pochi elementi riesci a rendere il tuo blog personalissimo e meraviglioso *_* Sono incantata.

    Per quanto riguarda il libro sono molto molto curiosa di leggerlo e mi aggrego anch'io a quelli che lo vogliono in cartaceo, per una buona volta che una copertina così bella rimane praticamente invariata, lo voglio in "carne ed ossa" *_*
    Un bacione tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Aleeee sei troppo gentile!! :)

      Comunque direi che non c'è nessuno che riesca ad accontentarsi dell'ebook xD Speriamo la Mondadori noti la questione e prenda provvedimenti, eheh

      Elimina
  6. Non vedo l'oraaaa *-*

    Bellissima la grafica! Ti è venuta proprio bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nina!! Tanti progetti di cambiare il simbolo e alla fine ho trovato quell'adorabile fanciulla con quell'adorabile ombrellino *_* ahaha

      Elimina