sabato 22 giugno 2013

RANDOM 4 a.k.a "questo tipo di post sta prendendo troppo piede"


Salve a tutti!
In un normalissimo mattino di fine giugno scrivo questo post per dirvi: SONO VIVA! Ebbene si, sono viva. Cheggioia! Non che fossi mai morta eh, intendiamoci!
No, sono qui in realtà per darvi un breve annuncio. In tantissimi mi avete scritto, mi avete fatto sentire davvero la vostra mancanza e mi sembra giusto ripagarvi per l'affetto che mi avete dimostrato!
Purtroppo però non lo farò come alcuni di voi sperano, ovvero riprendendo il blog: mi sono accorta che a mantenere un blog prettamente letterario non ce la posso fare. L'Università e la mia vita "privata" mi impegnano (purtroppo o per fortuna) troppo tempo. Se solo le giornate fossero da 36h! Ma penso sia un sentimento condiviso da tutti, no?

Ebbene, sappiate che però ho in cantiere qualcosa... devo solo avere l'ispirazione (e il tempo X°D) per rendere quello che c'è nella mia testa qualcosa di reale. Ma qualcosa c'è, ed è già meglio che niente no?
A presto miei cari,
Peace ☮ & ❤ Love
Giuls

8 commenti:

  1. ma certo che è già meglio di niente! tutti noi sentiamo la tua mancanza, Giuls, e sarebbe bellissimo riaverti tra noi anche con qualcosa di diverso!
    david bowie è l'amore ♥

    RispondiElimina
  2. Gnòòò che brutta notizia :/
    Va beh u.u sono curiosa di vedere cosa ti inventi XD

    RispondiElimina
  3. Giuuuuuuuuuuuls, che bello risentirti, sono contenta ti sia venuta voglia di scrivere qualcosa sul blog. E sono molto curiosa di sapere cosa ti inventerai, basta che non ci abbandoni del tutto :(

    Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. La vita privata e i vari impegni portano via tempo a tutti. Ti capisco :D Anche io sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao ♥
    Sul nostro blog ti abbiamo assegnato il "Liebster Blog Award", passa a dare un'occhiata per capire cos'è e per scoprire le nostre undici domande!

    RispondiElimina
  6. Thank you so much for your tips! I've only seen Venice in pictures in movies, I would love to check it out in real life as well. Thank you for stopping by my blog! I totally get what you meant by charming tea cups, I just love those. I'm going to focus on more details the next time! :)))

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina