mercoledì 28 novembre 2012

Rubrica ~ WWW...wednesdays! #1


WWW... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should be Reading e che ha come scopo quello di condividere i libri appena letti, che si stanno leggendo e che si leggeranno.


Non biasimatemi, era ovvio che prima o poi ci sarei cascata anche io in questa rubrica così intrigante e... "ficcanaso" :P
Sempre in cerca di nuove letture (ma anche per raccimolare materiale per il prossimo "Dear Santa"), ho pensato che questo era un metodo carino per conviderle tra di noi.

 




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo al momento?)
Matched by Ally Condie
Inutile dire che è una lettura iniziata per via della fama che questo libro sta acquisendo e quindi, incuriosita, mi ci sono cimentata da qualche giorno e devo dire che mi sta piacendo particolarmente.



What did you recently finish reading? 
(Cos'hai finito di leggere di recente?)
Città di Carta by John Green
Ahhh, vi ho già inondato abbastanza con questo romanzo e vi ho detto di tutto e di più; dal teaser tuesdays della settimana scorsa, alla rencesione, al casting the book :D non vi rimanare solo che correre a leggerli se non lo avete ancora fatto! Ribadisco che l'ho adorato.



What do you think you’ll read next?
(Quale sarà la tua prossima lettura?)
Warm Bodies by Isaac Marion
Non ho mai letto un libro sugli zombie e penso che questo potrebbe essere un buon inizio :) ho letto recensioni positive su questo lavoro e ne ho visto anche il trailer, poichè la trasposizione cinematrografica non tarderà ad uscire nelle sale ancora molto!








E voi? Con cosa delizierete i vostri (e i miei) occhi? :D




5 commenti:

  1. Io sto leggendo "L'ospite" della Meyer e in teoria "Starters" anche se li sono indietro X°D

    Prossimamente leggerò "Città di carta" per colpa tua LOL

    E ho finito di leggere da poco "Tomba a sorpresa" della Harris :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nina(deNINA xD) non vedo l'ora di leggere la tua recensione de L'Ospite! Gosh quel libro devo riprenderlo in mano prima o poi, lo voglio troppo rileggere :D
      e per paper towns...... sai già come la penso muhahah

      Elimina
  2. Aaaah, io adoro questa rubrica, la uso anche sul mio blog ed è una delle mie preferite in assoluto, sarà che sono sempre curiosissima di conoscere le letture degli altri e di far sapere al mondo le mie di letture *_*
    Allora, io ora sto leggendo "Blue" di Kerstin Gier e se avrò lo stesso effetto del primo su di me, credo lo finirò questa sera *_*
    La settimana scorsa ho letto ben tre libri, "Innamorata di un Angelo" di Federica Bosco, "Red" di Kerstin Gier e "Biscotti e sospetti" di Stefania Bertola.
    Cosa leggerò? Continuerò le due trilogie che ho iniziato, dunque "Green" della Gier e "Il mio Angelo Segreto".

    Le tue letture sono tutte interessantissime, tutti e tre i libri li ho in wishlist e vorrei poterli leggere presto. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia mi stai davvero intrigando con Red, tra tu e Deni vi ci state mettendo davvero di impegno per farmelo desiderare ardentemente!!!
      Quindi invidio anche la tua lettura di Blue e in seguito di Green :P

      Elimina
    2. Per farmi invidiare ancora un po', poco fa ho pubblicato la recensione di "Blue" *___*
      ahahaahahaha DEVI LEGGERLI, dai dai!

      Elimina